La notizia era nell'aria, adesso è arrivata l'ufficialità: Pavel Jaroszynski ha salutato in questi minuti ufficialmente il Genoa. Il classe 1994 si trasferisce al Pescara, dopo esser stato alla Salernitana l'anno scorso, sempre in Serie B. Un passaggio che avviene con la formula del prestito, non è ancora chiaro se ci sarà o meno un diritto di riscatto esercitabile per il Pescara.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa e Fantacalcio, Jaroszynski saluta il Fantacalcio

Il difensore polacco saluta dunque nuovamente il Genoa e con esso anche il Fantacalcio. Era stato inserito in lista come difensore e come Dc al Mantra. Con l'ufficialità del suo passaggio al Pescara, arrivata proprio in questi minuti, il classe 1994 esce dunque ufficialmente dalla lista dei calciatori disponibili per il Fantacalcio.

Genoa, ceduto anche Cambiaso all'Empoli

Inoltre il Genoa ha comunicato anche la cessione del giovane difensore Cambiaso all'Empoli. Ecco anche l'annuncio ufficiale dei toscani: "L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club ligure delle prestazioni sportive di Andrea Cambiaso.

Andrea Cambiaso è un difensore italiano nato a Genova il 20 febbraio del 2000. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, nella stagione 2017/18 ha giocato nell’Albissola, in Serie D; la stagione seguente ha vestito la maglia del Savona, sempre in D, mentre nell’ultimo campionato ha giocato nell’Alessandria, in Serie C".