Sinisa Mihajlovic fa la sua analisi. L'allenatore del Bologna ha parlato a "Sky Sport" dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Milan. Ecco le sue dichiarazioni principali.

Su partita e mercato

"La partita è stata abbastanza equilibrata, i ragazzi sono stati in partita fino alla fine. Più occasioni e tiri di loro, loro hanno Ibrahimovic e noi no. Abbiamo avuto poco equilibrio, ma la squadra ha fatto quello che doveva fare. Gli episodi sono stati a loro fare, Donnarumma ha fatto i miracoli".

"Mercato? Non siamo in grado di prendere un giocatore che cambi volto alla squadra. Se riusciamo a prendere Supryaga sarei molto contento, deve ambientarsi ma altro non si può fare, facciamo crescere e valorizziamo i giovani. Ho ragazzi bravi e con tanti margini di miglioramento". 

Su Orsolini

"Orsolini? Ci ho parlato 4-5 volte e gli ho detto quello che ho detto sui giornali. Se non reagisce devo agire con altre maniere, se non c'è reazione cercherò altre cose. Stasera ha avuto un brutto avversario come Theo, due mesi fa non c'è stata partita mentre oggi è stata più equilibrata. Si è impegnato, ma mi aspetto sempre qualcosa in più da lui dal punto di vista offensivo".