E' tornata in campo la Lazio per prepararsi alla prima uscita ufficiale di questa stagione: dopo l'antipasto di Serie A andato in atto con lo 0-0 contro il Benevento nell'amichevole di sabato, la compagine di Simone Inzaghi sfiderà il Cagliari sabato pomeriggio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime dall'allenamento di oggi

La Lazio è scesa in campo alle 17.30 per allenarsi in vista della partita contro il Cagliari. Presente all'allenamento anche Fares, nonostante il suo arrivo alla Lazio non sia ancora ufficiale. Oggi il franco-algerino ha portato a termine la prima seduta tecnica con la maglia biancoceleste.

Possesso palla e allunghi, nessuna partitella per l'ex Spal a scopo precauzionale. In quest’ultima non sono stati inclusi anche Falbo, Djavan Anderson e André Anderson. A decidere il match gialli vs arancioni ci ha pensato Lucas Leiva.

Buone notizie poi sul fronte Luis Alberto e Milinkovic Savic, entrambi protagonisti di un allenamento completo. 

Allenamento Lazio, assenti Lulic, Luiz Felipe, Vavro e Muriqui

Tra gli assenti ci sono ancora Lulic, Luiz Felipe e Vavro per infortunio. Luiz Felipe ne avrà ancora per qualche tempo vista distorsione caviglia destra, rientro probabile per inizio ottobre. Lulic, infortunato alla caviglia, non si dovrebbe vedere prima di novembre,

Muriqi invece è bloccato in Turchia dopo che ha contratto il Coronavirus, e Raul Moro. Assenza giustificata per il classe 2002, visto che stamattina ha condotto la Primavera di Menichini alla vittoria nella prima uscita ufficiale: 2-3 contro il Torino, doppietta per l’ex Barcellona.

Così si va delineando quella che dovrebbe essere la probabile formazione messa in campo da Inzaghi: in porta ci sarà Strakosha a guidare la linea difensiva composta da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari e forse Fares, qualora sia ufficiale prima di sabato, sulle fasce. A centrocampo Lucas Leiva sarà coadiuvato da Milinkovic Savic e Luis AL

Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)