Probabile formazione UDINESE - Costretto a rinunciare allo squalificato De Paul per le prossime tre giornate, mister Tudor potrebbe schierare Pussetto in coppia con Lasagna in attacco. Tuttavia, a gara in corso dovrebbero trovare posto anche gli altri giocatori offensivi come il ristabilito Okaka ed il macedone Nestorovski. In mediana potrebbe essere rilanciato Mandragora al fianco di Fofana e Jajalo. Sulle fasce Larsen e Sema. Recuperato Troost-Ekong, guiderà il terzetto di difesa completato da Samir e Becao. 

Probabile formazione BRESCIA - Mister Corini deve ovviare all'assenza per squalifica di Dessena, due le opzioni: il trequartista Spalek (favorito) o il mediano Zmrhal. Recuperato Romulo, dopo un inizio di settimana di lavoro in disparte dai compagni; il brasiliano affiancherà Tonali e Bisoli in mediana. Avanti Donnarumma e Ayè. Ai box Magnani, Martella, Ndoj e Torregrossa.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. ALL.: Tudor.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayè, Alfr.Donnarumma. ALL.: Corini.

ARBITRO: Valeri.