SHARE

Sassuolo-Spal, le probabili formazioni: Traorè c'è, Marlon no! Conferme per Tomovic e Chiriches

LE ultime verso il lunch match della 4a giornata di Serie A


|

Probabile formazione SASSUOLO - Conferma per Chiriches al centro mentre rischia Peluso a sinistra sul pressing rispettivamente di Toljan. A destra Muldur, KO Marlon che non fa parte dei convocati. In regia Obiang, coadiuvato da Duncan e Traorè. In attacco Defrel punta a vincere il duello con Boga per partire dall'inizio ai lati di Berardi e Caputo, ma da non scartare l'opzione Locatelli in mediana con Traorè nelle vesti di trequartista a svantaggio dell'ex Roma e Samp. 

Probabile formazione SPAL - In difesa Tomovic può essere preferito nuovamente a Felipe sul centro-sinistra. Sulla fascia destra ci sarà D'Alessandro, mentre a sinistra Sala potrebbe vincere la concorrenza di Reca e Igor. In attacco Petagna con Di Francesco, dalla panchina Floccari.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso (Toljan); Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel (Boga/Locatelli).

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic (Felipe); D'Alessandro, Murgia (Valoti), Missiroli, Kurtic, Sala (Reca/Igor); Petagna; Di Francesco.