Domani la Sampdoria giocherà al Ferraris contro il Torino, Di Francesco chiama i suoi al riscatto: "Lo zero in classifica infastidisce e fa male a tutti. Nelle ultime due gare ci sono stati dei momenti positivi, la squadra però è mancata sulla continuità. Abbiamo lavorato sulla testa, non dobbiamo perdere l’attenzione durante la gara. Dobbiamo cercare di fare sessanta minuti buoni".

Sull'avversario: "Il Torino ha grande fisicità, hanno movimenti coordinati. È una squadra che ha un sistema di gioco aggressivo. Dobbiamo essere bravi a essere ribaltare le situazioni di gioco. Metterò in campo la squadra più idonea per affrontare i granata".

Fuori ancora Maroni: "Si allena a parte ancora".

Errori individuali: "Abbiamo preso nove gol e ne abbiamo fatto uno, però bisogna trovare anche gli aspetti positivi delle partite. I particolari fanno la differenza sempre, io devo stare attento a tutti i dettagli. Ma gli errori individuali fanno parte di questo gioco. Ad oggi, appena sbagliamo prendiamo degli schiaffi".

Niente distrazioni: "Tutto quello che non è campo io mi auguro che rimanga fuori da Bogliasco. Basta pensare al mercato, basta pensare alla cessione del club. I palloni li abbiamo e dobbiamo essere concentrati. Non dobbiamo rifugiarci in altri problemi. Se in passato hanno influito non deve più accadere".