Probabile formazione JUVENTUS - Mister Sarri in campionato contro gli scaligeri deve fare a meno dell'infortunato Douglas Costa, mentre sono recuperati Danilo e Pjanic. Il brasiliano partirà titolare in difesa, dove De Ligt resta insidiato da Demiral al centro. Il bosniaco dovrebbe essere preservato, in cabina di regia Bentancur con ai lati Khedira e Matuidi, ma viva la concorrenza di Rabiot oltre quella di Ramsey provato ieri tra i possibili titolari al posto del tedesco. Scalpita Buffon che dovrebbe trovare posto tra i pali, così come Dybala che dovrebbe completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Cuadrado. Dalla panchina Higuain e Bernardeschi.

Probabile formazione HELLAS VERONA - Mister Juric deve rimpiazzare in attacco lo squalificato Stepinski; occasione per Di Carmine nel ruolo di prima punta supportato da Verre e Zaccagni. In difesa verso la conferma Kumbulla e Gunter, panchina per Dawidowicz. In mediana Veloso e Amrabat, sulle fasce Faraoni e Lazovic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt (Demiral), Alex Sandro; Khedira (Ramsey), Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala (Higuain), Ronaldo. ALL.: Sarri. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. ALL.: Juric.