Lazio in campo questa mattina a Formello, c'è da leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro di ieri sera.
Marchetti infatti su è fermato nel riscaldamento per un fastidio muscolare al polpaccio che nadrà valutato con appositi esami, in porta ha giocato Strakosha al quale non si può imputare nulla. Il portierino albanese pronto a difendere i pali biancocelesti anche nel prossimo turno all'Olimpico contro l'Empoli.
Chi rischia di mancare è Dusan Basta, che sul finire del match contro i rossoneri ha alzato bandiera bianca per un dolore al polpaccio sinistro. Subito visitato a bordo campo dalla staff medico laziale, ha preferito non rientrare in campo, lasciando i compagni in inferiorità numerica. Il serbo, notoriamente delicato a livello muscolare, salterà con ogni probabilità la prossima gara.
Chi, invece, mister Inzaghi confida di recuperare è Lucas Biglia. OUT contro Pescara e Milan per un guaio muscolare, ma la situazione non pare destinata a migliorare da qui a domenica. L'argentino lavora ancora in disparte dal gruppo ed il tecnico, a malincuore, costretto a ovviare alla sua assenza. Per la terza gara consecutiva, dunque, possibile occasione in regia per Cataldi.