Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'Udinese

"Sarà una partita difficile, loro sono forti fisicamente. La prima partita è sempre difficile. Dobbiamo fare un match compatto, solido ed organizzato".

Su Ramsey

"Ramsey sta migliorando davanti alla difesa, è cresciuto molto. Si fa trasportare troppo dall'azione, deve correre un po' meno".

Su Ronaldo

"Ronaldo non ha giocato giovedì per recuperare, sarà a disposizione regolarmente. Gestito? E' un valore aggiunto per noi, va gestito come tutta la squadra. Garantisce gol e tanto altro, dobbiamo lavorare di squadra per esaltarlo. Volontà di andare via? Ho letto rumors dai giornali, ma questa volontà io non l'ho vista. A me ha detto che rimane alla Juventus".

Su Locatelli

"Sono felice dell'arrivo di Locatelli, è cresciuto tanto, ha lavorato poco e non è in condizione ottimale. Ha bisogno di giorni di lavoro. Verrà ad Udinese, se ci sarà bisogno potrà giocare un 15 minuti. Quando rientrerà dalla sosta della nazionale sarà in buona condizione".

Su Bernardeschi

"Bernardeschi è un calciatore che ha qualità importanti, come tutti i calciatori presenti in questa rosa. Dipende dalle annate, possono succedere tante cose nel corso delle stagioni. Berna è un ottimo giocatore, dipende dalla testa e da come sarà predisposto a lavorare".

Su Dybala

"Dybala è un calciatore che non si può discutere tecnicamente. Si è presentato come il primo anno alla Juve, con la voglia di riconquistarsi la Juventus. Le ultime due annate non sono state all'altezza delle sue possibilità. Mentalmente si è presentato in maniera diversa. Si vede dalla voglia e dall'intensità, poi è bravo come calciatore e non lo scopriamo oggi".

 

Conferenza Allegri (Getty Images)
Conferenza Allegri (Getty Images)