Al termine di Empoli-Lazio, gara vinta dalla squadra ospite, il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è sembrato soddisfatto della prestazione della sua squadra, nonostante la sconfitta; di seguito le parole di Andreazzoli al termine di Empoli-Lazio.

Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Lazio

Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Lazio: "Mi fa piacere che l'allenatore si sia espresso così, ma questa sera non ci è andato molto per il verso giusto. I numeri parlano chiaramente, ci siamo fatti un calcio di rigore da soli, abbiamo preso un palo sull'1-1, una traversa, un salvataggio sulla linea: abbiamo tirato in porta il doppio della Lazio. I ragazzi hanno avuto una grande reazione nel secondo tempo, l'hanno fatto con grande partecipazione".

Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Lazio (Getty Images)
Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Lazio (Getty Images)

Sulla prestazione dell'Empoli

Sulla prestazione dell'Empoli: "Vorrei mettere in evidenza una cosa: se contro la Lazio di questa sera resti a guardare, finisce in maniera molto più pesante. Quindi è evidente che il realizzatore incide in maniera particolare, ma bisogna metterlo in condizione di fare gol: è essenziale per una realtà come la nostra".