Conferenza stampa di presentazione per il nuovo difensore della Lazio Denis Vavro: "Sto continuando nei miei progressi. Questa è la mia prima stagione qui e voglio dimostrare molto. Ho un contratto lungo e voglio partire col piede giusto. La squadra è veramente forte, ha una grande storia".

Un idolo: "Mi piace moltissimo Martin Skrtel, è il mio idolo. Skriniar è uno dei migliori calciatori slovacchi ed è ovvio che ci ho parlato. Mi ha detto che il calcio italiano è sicuramente diverso da quello danese, molto più veloce e con passaggi corti. Per quanto riguarda l’Italia apprezzo molto Chiellini".

Il suo ambientamento procede bene: "Finora è andato tutto bene, forse qualche piccolo problema all'inizio è stata ed è tuttora la lingua, ma non vedo ostacoli. Punto di forza? Mi piace lottare e giocare a calcio semplicemente".

Vavro ha un gran tiro dalla distanza: "Non ho problemi a calciare dalle varie posizioni dove mi trovo. In passato ho segnato diversi gol dalla distanza".

Passaggio alla difesa a tre: "Non ho trovato problemi ai cambiamenti difensivi. Qualche volta in Danimarca ho giocato a tre. Il sistema mi piace, per me è buono e non trovo assolutamente problemi ad adattarmici. Preferisco essere il difensore destro".

Su Inzaghi: "Inzaghi mi parla spesso italiano per farmi inserire. Ho già visto dei video di come difende la squadra e li rivedo spesso alla fine di partite e allenamenti".