Conferenza stampa questo pomeriggio di Andrea Mandorlini alla vigilia della prima di campionato, al Bentegodi arriva la Roma.

Le parole del tecnico, come riporta hellasverona.it: "L'esordio con la Roma? Troveremo una squadra che si è tanto rinforzata. Sono forti, se guardassimo i numeri si direbbe che non c'è partita, ma il calcio è lo sport più bello del mondo e può succedere di tutto. Ce la giocheremo.

Pazzini e Toni insieme? Vedremo come si schiereranno loro. Sarà importante l'atteggiamento con cui andremo in campo, loro hanno dei valori tecnici altissimi noi abbiamo lavorato tanto e vogliamo rendere dura la partita. 


Il segreto con Luca Toni? Non credo di avere segreti, sono cose che nascono e non si sa il perché. Sarà determinante in questa squadra come Pazzini, anche lui qualche gol in carriera l'ha fatto. Entrambi si conoscono bene.

Souprayen? Ha fatto bene con il Foggia, ha voglia di esserci ma potrebbe giocare anche Albertazzi. Vedremo come si schiererà la Roma.

Sala? Lo vedo tranquillo. È sereno, l'obiettivo è la partita di domani e io lo vedo concentrato lì. Ha un atteggiamento positivo.




Get Adobe Flash player


Viviani? È rientrato questa settimana, siamo contenti e domani vogliamo portarlo con noi. Sono dei piccoli passi in avanti e abbiamo voglia di rivederlo in campo al Bentegodi. Ha voglia di tornare e lo aspettiamo.
Problemi numerici a centrocampo? Manca solo Ionita, che non sarà fra i convocati.
Davanti alla difesa ci sarà Greco, Marquez potrebbe essere un'alternativa e io sono molto sereno, Leandro può giocare in quel con le sue caratteristiche e qualità.

Il nostro pubblico? Deve essere stimolante. La pressione è normale che ci sia, ma i nostri tifosi saranno importanti"
.