Marco Materazzi dice la sua. L'ex difensore dell'Inter, a "Sportitalia", ha parlato del caso Lukaku e dell'arrivo di Cuadrado a Milano.
Su Lukaku
"Personalmente ho un bellissimo rapporto con lui, ma la storia con l'Inter è finita. L'Inter l'ha riabbracciato come un figlio, tornare indietro adesso è impossibile. Non abbiamo sentito ancora la sua voce: dovrebbe parlare. Il tifoso dell'Inter ti perdona una volta, due... è difficile. Lo spogliatoio? Quando hai vissuto tante cose insieme, quello è il problema minore. Intanto lui per ora non ha ancora parlato. È andato via dall'Inter dicendo che amava il Chelsea, poi è voluto tornare, nell'ultima stagione è mancato a lungo e nessuno gli ha dato la colpa per l'episodio nella finale di Champions. Quello che ha fatto è stato brutto".
Su Cuadrado
"Ha fatto una scelta coraggiosa, come giocatore non si discute. Adesso dovrà dimostrare quello che vale, altrimenti saranno problemi. Ha tutto da perdere, se ha scelto l'Inter vuol dire che è super motivato".
Su Ibrahimovic
"Paura quando andò via? No, perché quando è andato via lui sono arrivati Sneijder, Milito, Motta, Eto'o che aveva già fatto un Triplete... Sapevamo cosa volevamo costruire. Maledizione Champions? Lui è un grandissimo giocatore che ha vinto tanti titoli con le grandi d'Europa, ma gli è mancata la Champions. Forse ha sbagliato i tempi. Ha una grandissima personalità, quando era in campo faceva la differenza. Anche se nell'anno dello scudetto il giocatore fondamentale del Milan è stato Giroud, tante volte decisivo: quando si parlava dell’Inter ero titubante, invece è forte e ha fatto gol importanti".