I continui infortuni di Robin Gosens iniziano a preoccupare l'Inter in vista della prossima stagione. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: vediamo insieme quali sono le condizioni dell'esterno tedesco e le strategie del club nerazzurro.
Inter: le ultime sull'infortunio di Gosens
In casa Inter tengono banco le condizioni di Robin Gosens. Il difensore tedesco si è infortunato nell’amichevole contro il Monaco e, nonostante non sia uno stop grave, il club nerazzurro sta valutando con attenzione le sue condizioni in vista della prossima stagione.
Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, l'infortunio di Gosens non è stato grave e l'esterno tedesco dovrebbe tornare in campo tra una settimana. Nonostante questo l'Inter sta monitorando la situazione per capire quale potrà essere il rendimento dell'ex Atalanta considerando i molti infortuni rimediati negli ultimi mesi.
Occhio quindi a Gosens: doveva essere lui il sostituto di Perisic nella prossima stagione ma se non dovesse dare le giuste sicurezze allora l'Inter potrebbe intervenire sul mercato da qui a fine mercato.
