Matias Vecino vuole riprendersi un ruolo centrale nella nuova Inter di Simone Inzaghi: alla tv ufficiale del club nerazzurro il centrocampista uruguaiano, reduce dalla Copa America disputata con la sua Nazionale, parla della stagione alle porta.

Inter, Vecino è pronto: le parole del centrocampista

"Sono contento di essere qui e di aver rivisto i miei compagni. Ho grande entusiasmo e molta carica per questa nuova stagione. Con Inzaghi avevo già avuto modo di parlare quando ero in Uruguay. L'ho sentito al telefono: ho percepito grande entusiasmo e grande voglia di essere qui. Penso sia già un buon punto di partenza, adesso avremo modo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato sfortunato, perché sono rimasto fuori a lungo, ma adesso sono molto carico per fare una bella stagione e cercare di ripetere quello che abbiamo fatto l'anno scorso".

Vecino, infortunio alle spalle e obiettivo continuità

"La mia Copa America? Quando uno rientra da un infortunio così lungo vuole subito trovare continuità. Giocare in Nazionale mi è servito proprio per questo, adesso voglio continuare con questo ritmo e arrivare bene all'inizio del campionato. Voglio trovare continuità, che non ho avuto nella scorsa stagione. Sono carico, ho grande entusiasmo per questa stagione, che sono sicuro andrà bene".

Matias Vecino (Getty Images)
Matias Vecino (Getty Images)