Una sconfitta che rimanda l'aritmetica certezza del traguardo Champions. La Lazio perde 2-1 in casa della Juventus e dice definitivamente addio al sogno scudetto, seppur ritrova la rete di Ciro Immobile. Queste le parole di Simone Inzaghi a "Sky Sport" dopo la partita di Torino.

Juventus-Lazio, le parole di Inzaghi

"Siamo venuti qui con tanti problemi, grande partita di personalità. I ragazzi sono stati bravissimi, c'è un po' di dispiacere per ciò che ci è successo dopo la sosta, abbiamo preparato bene la partita ma in questo periodo gli episodi non girano dalla nostra parte. Il palo di Immobile, il rigore a inizio secondo tempo, peccato. Volevamo prenderci il punto qui per il ritorno in Champions dopo 13 anni".

"Lukaku? Niente di sensazionale, ci sono degli orari da rispettare. Lui ha sbagliato settimana scorsa e questa e da allenatore ho dato un segnale. E' uno sport di squadra, ma non cambia nulla con lui".

"Spiace aver preso l'1-0 in quel momento, venivamo da un ottimo primo tempo però guardiamo avanti".

"Quando qualcuno dice qualcosa a questo gruppo mi arrabbio: +14 sull'anno scorso, Supercoppa e Champions dopo 13 anni".

"Se restiamo con questa squadra, giocando la Champions dovremo ampliare la rosa. Stasera avevamo una buona organizzazione, la Lazio tornerà a vincere".

Inzaghi (Getty)
Inzaghi (Getty)