Mario Rui crede nel Napoli. Il terzino, che ha ritrovato Maurizio Sarri dopo l’esperienza all’Empoli, ha spiegato al Mattino le ragioni del suo ottimismo: “Sono arrivato da poco e mi ha colpito questa convinzione che regna tra i miei compagni. È coinvolgente”.

Il giocatore ha proseguito: “Quando ero alla Roma, da avversario, ero convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. E se il gruppo ci crede, ci credo anche io”.

La concorrenza al Napoli è tanta: “Non mi spaventa. Non serve un solo giocatore bravo in un ruolo. Le partite saranno tante, c’è spazio per tutti”. Una buona notizia per i fantallenatori, che potrebbero decidere di puntare su Mario Rui, nella speranza che torni ai fasti di due stagioni fa.