Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato del momento dei bianconeri, impegnati nel Mondiale per Club.
Juventus, le parole di Thuram
"Sono molto contento di giocarla e di esserci. È una prima volta e siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia. È sempre bello partecipare a questi tornei con la Juve e siamo qui per fare il meglio possibile. La finale? Certo che ci crediamo, però adesso dobbiamo concentrarci sul presente. Andiamo avanti partita per partita e poi vediamo.
La Champions per me è differente. Non ho mai giocato un Mondiale però ho partecipato all’Europeo Under 21 e credo sia un po’ la stessa cosa: puoi arrivare velocemente in finale, si gioca tutto in partita secca e se trovi l’incastro giusto puoi vincere".
Il rapporto con Marcus
"Ci sentiamo sempre, anche lui è contento di essere qui, mi ha detto che stanno lavorando bene però non parliamo troppo di calcio, ma di altre cose".