Claudio Marchisio vota Casadei: l'ex centrocampista della Juventus si lancia in un endorsement importante nei confronti dell'Under 20 azzurro portato alla ribalta dai recenti Mondiali di categoria, e come riporta la Gazzetta dello Sport il Principino non ha dubbi, l'azzurrino è già pronto per la Serie A. Marchisio ha parole importanti in ottica bianconera anche per la pista Frattesi, e dice la sua sulla stagione da dimenticare dell'ex compagno Paul Pogba.
Marchisio: "Casadei pronto"
"Casadei è già pronto. L’abbiamo ammirato al Mondiale in Sudamerica: non mi ha sorpreso il talento ma la crescita personale, credo che quest’esperienza l’abbia fatto crescere come uomo, oltre alle sue qualità che si conoscevano già".
Marchisio, l'endorsement a Frattesi
"Un altro che sarei molto felice di vedere in maglia Juve è Frattesi, non solo per l’amicizia che ci lega: mi piace tantissimo, sta facendo molto bene ed è sui taccuini di tanti. Mi auguro abbia finalmente l’opportunità di giocare ad alti livelli: se lo merita, e per il suo percorso di crescita ha bisogno di una squadra che lo faccia crescere a livello internazionale".
Juventus, Marchisio sui guai di Pogba
"Sono sempre più convinto che se un atleta non sta bene a livello mentale, ne risentono sia le prestazioni che il fisico. A lui e alla sua famiglia è successo qualcosa di gravissimo, non mi sorprende che non sia stato al massimo. Ci auguriamo che in estate possa rimettersi a posto fisicamente ma soprattutto di testa, perché sa che deve dare qualcosa in più per questa maglia: è tornato per quello, quest’anno non c’è riuscito e speriamo che sia il prossimo quello in cui possiamo rivederlo a grandissimi livelli".