Ultima stagionale domai per l'Udinese di mister Gabriele Cioffi, i bianconeri faranno visita alla Salernitana all'Arechi nella 38ª giornata della Serie A 2021/22.

L'allenatore bianconero è intervenuto nel pomeriggio nella conferenza stampa della vigilia, di seguito i passaggi più interessanti.

Cioffi sul morale dell'Udinese

"E' stato un piacere vivere la settimana. I ragazzi sono attaccati con la testa, nonostante lo scivolone contro lo Spezia abbia lasciato amaro in bocca a tutti, abbiamo tenuto fede al proposito di andare in vacanza dopo il 23 maggio. L'obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa".

Cioffi sulle condizioni di Pussetto e Marì

"Sono usciti molto acciaccati dall'ultima partita, hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa".

Cioffi sulla formazione bianconera in Salernitana-Udinese

"Domani ci sarà in campo la formazioni migliore per garantire il raggiungimento del nostro obiettivo: tornare da Salerno col massimo dei punti sapendo che troveremo di fronte un avversario che ha l'ultima chance, e farà di tutto per vincere, ma ci troverà pronti per onorare l'impegno".

Cioffi alla vigilia di Salernitana-Udinese (Getty Images)
Cioffi alla vigilia di Salernitana-Udinese (Getty Images)