Un arrivederci alla Serie A, è la promessa di Alexander Blessin nella conferenza postpartita di Genoa-Bologna: l'allenatore del Grifone punta alla responsabilità della squadra per la risalita nella prossima stagione.

Genoa-Bologna, il commento di Blessin

"Abbiamo assolutamente la responsabilità dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, di fare il possibile per tornare in Serie A. La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa. Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, i giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo in queste cose qui. Abbiamo dei giocatori che hanno un contratto ma abbiamo bisogno di qualità nelle posizioni decisive. Abbiamo bisogno del giusto mix di giocatori d'esperienza e giovani selvaggi".

Genoa, obiettivo promozione subito

"La coreografia? Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi nella schiena e bisogna vedere anche l'anno prossimo con che orgoglio noi porteremo questi colori in campo. Faremo tutto il possibile per raggiungere questo. Abbiamo la responsabilità e una missione a quest'ora l'anno prossimo di festeggiare la Serie A. Sono anche ottimista. Non deve essere una scusa avendo una preparazione da fare con la squadra. So dove devo migliorare la squadra: l'aspetto fisico, il modo di giocare e farlo capire alla squadra".