Fiorentina avanti con Italiano anche nella prossima stagione? Ne ha parlato nel prepartita del match contro la Juventus a Sky Sport il direttore generale dei viola Joe Barone, confermando che ci sarà un punto con il tecnico a fine stagione.

Fiorentina, Barone sul futuro di Italiano

"Con Vincenzo ho un grande rapporto. Parliamo della vita, di Sicilia ma anche di statistiche, di gioco, di identità, di pressing, di aver palla nell'area avversaria... Futuro? Ha un altro anno di contratto e poi un'opzione a nostro favore. Domani ci vediamo e parliamo del suo futuro. Penso sia alla Fiorentina ma dobbiamo parlare in due".


Fiorentina, Barone sulla panchina di Vlahovic

"Le decisioni sono della Juventus. Ognuno gestisce la sua rosa, noi abbiamo i nostri. Oggi c'è Piatek, poi ci sono anche Arthur e Kokorin pronti. Il riscatto di Piatek? Kris è un nazionale polacco, si gioca il Mondiale, è una persona seria, che tutte vorrebbero. Domani ci sediamo con lo staff e col mister, parleremo del futuro, del mercato e della nostra rosa. Abbiamo già un'idea, ma non è importante oggi, è difficile dire questo sì e questo no. Domani abbiamo un'idea chiara su tutti i giocatori".