L'ex allenatore di Juventus e Inter e C.T. campione del mondo Marcello Lippi ha parlato a Tuttosport della sfida Scudetto tra Juventus e Lazio: "Nell’ultima disputata dalla Juventus, contro l'Inter, ho visto un gioco un gioco e un’organizzazione che torneranno utili a Sarri, che potrà ripartire proprio da lì. Certo la Lazio non va sottovalutata. Quest’anno gioca benissimo, è gasata da quanto fatto finora e dallo scampato pericolo che il campionato venisse annullato, inoltre ha il capocannoniere, Immobile. È una bella sfida e partono con chance analoghe".

Elogi a Cristiano Ronaldo: "Ho avuto la fortuna di allenare giocatori strepitosi e ho visto che i più bravi non trascurano mai il lavoro sul campo. Anzi, più sono bravi, più sono applicati e più hanno lo spirito per trascinare dietro di loro anche i compagni. Ronaldo è un fuoriclasse assoluto, anche nel suo modo di allenarsi".

Sfida sul mercato tra Juventus e Inter: "Un segnale bellissimo se Juventus, Inter e le grandi si contendono i giovani italiani come Chiesa, Tonali, Castrovilli, Zaniolo, Pellegrini. Innesca un meccanismo virtuoso".

Su Euro 2021: "Mancini è stato bravissimo a creare un gruppo con scelte anche coraggiose come convocare chi, nelle rispettive squadre, non aveva neppure esordito in Serie A. Era un messaggio: io li convoco, ma voi fateli giocare. Grazie al rinvio dell’Europeo al 2021 avrà giocatori con un anno d’esperienza in più e, avendo allestito una squadra molto giovane, questo sarà per lui un vantaggio per l'Italia".