"Mister Allegri ci mancherà", parola di Giorgio Chiellini. Così il capitano bianconero ha parlato ai giornalisti a margine della serata di beneficenza a Fiano, in provincia di Torino, dove ha fatto il punto sull'addio del tecnico toscano e sul futuro della Vecchia Signora:

SU ALLEGRI - "Che dire, dobbiamo solo ringraziare il mister per questi cinque anni stupendi. Lo vedrò con calma, magari a Livorno, e parlaremo lì, sicuramente ci ha lasciato molto perchè parliamo di una persona positiva che mancherà a tutto l'ambiente. Vero, il suo ciclo è finito, ma la Juve andrà avanti lo stesso. E poi chissà, magari un futuro tornerà alla Juve..."

IL FUTURO - "Per il futuro si fa il nome di Sarri? Dite Sacchi forse? (ride, ndr). Sull'addio di Barzagli posso solo dire che è una persona speciale e un giocatore eccezionale, che mancherà a tutti. Ho passato otto anni fantastici con lui, è stato un onore. Può insegnare ancora tanto a me, figurarsi ai giovani. Ora deve riposare e staccare, sarà un valore aggiunto qualsiasi cosa decida di fare".