Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Javier Zanetti ha parlato così del match di Coppa Italia contro il Como e della figura di Chivu.
Inter, le parole di Zanetti
COMO - "Affrontiamo una grande squadra come il Como. Sappiamo che sa giocare molto bene. Però dipende da noi. Speriamo di poter arrivare anche in finale di Coppa Italia. Vediamo alla fine che cosa arriva".
CHIVU - "Chivu lo conosco, è un fratello della squadra del Triplete. Sono felicissimo, la sua intelligenza, la sua passione, il suo senso d'appartenenza nei confronti dei nostri colori, è il massimo. Sta trasmettendo tutto questo".
COSA IN PIÙ RISPETTO ALLA STAGIONE SCORSA - "Il lavoro di tutte le settimane, la certezza di seguire un allenatore come Chivu e dei ragazzi che si sono messi tutti a disposizione".
LE BANDIERE - "Ancora manca, siamo cauti e umili, come da nostro Dna. Prima pensiamo alla Coppa Italia contro una squadra forte come il Como, poi penseremo al Torino".