Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida che metterà in palio punti importanti. Al 'Mapei Stadium' andrà in scena l'incontro tra Sassuolo e Lecce. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce, con le possibili scelte di Ballardini e Gotti.
Sassuolo-Lecce: le probabili formazioni
Emergenza sulla destra di difesa dei neroverdi, infatti sono ai box Toljan e Pedersen. Mister Ballardini dovrebbe adattare Ruan Tressoldi come terzino, spazio al centro per Erlic e Ferrari poi a sinistra vivo il duello Doig-Viti per una maglia. In mediana Boloca e Matheus Henrique potrebbero spuntarla sulla concorrenza di Obiang e Racic. Avanti Pinamonti sostenuto da Defrel (in pole su Volpato), Thorstvedt e Laurientè.
Formazione salentina orfana dell'infortunato Banda e dello squalificato Almqvist. Mister Gotti in avanti potrebbe premiare Sansone, match winner contro l'Empoli, con una maglia da titolare a sostegno della prima punta Krstovic. A centrocampo troverà spazio Gonzalez con Blin in mezzo, è invece out Ramadani colpito da una faringite con febbre. Difesa diretta da Baschirotto e Pongracic. In porta Falcone.
Sassuolo-Lecce: dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il lunch match Sassuolo-Lecce sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.