Dopo il passo falso contro la Salernitana nel recupero infrasettimanale, l'Udinese farà visita al Bologna domenica nella 34ª giornata della Serie A 2021/22: start al Dall'Ara previsto alle 15 di domenica pomeriggio.

Seduta mattutina oggi agli ordini di mister Cioffi, lavoro di scarico per chi ha giocato contro i granata, esercitazioni più intense per il resto del gruppo.

Soppy e Pereyra potrebbero saltare Bologna-Udinese

Se da un lato i bianconeri sorridono perché ritroveranno Molina dopo il turno di squalifica, dall'altro c'è qualche preoccupazione in più per Soppy e soprattutto Pereyra: noie muscolari per entrambi e dunque parecchi dubbi in vista del match di domenica. L'evoluzione del quadro verrà tenuta d'occhio nei prossimi giorni, poi si capirà se salteranno la trasferta emiliana al pari di Beto o meno: la lesione muscolare al flessore destro di quest'ultimo, infatti, verrà smaltita non prima di fine mese.

Pereyra in dubbio per Bologna-Udinese (Getty Images)
Pereyra in dubbio per Bologna-Udinese (Getty Images)

Bologna-Udinese, la probabile formazione di Cioffi

Cioffi insisterà col suo 3-5-2: Becao, Marì e uno fra Perez e Nuytinck davanti a Silvestri. Molina, come detto, regolarmente al suo posto, mentre a sinistra Udogie e in vantaggio su Zeegelaar. In mezzo al campo dipenderà tutto dalle condizioni di Pereyra: se dovesse recuperare, giocherà lui da interno destro, sennò spazio ad Arslan. Walace in cabina di regia, Makengo interno sinistro. Nessun dubbio sul tandem offensivo che sarà composto da Deulofeu e Success.