Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista del prossimo impegno di campionato, i neroverdi saranno impegnati nella difficile sfida contro la Juventus nella 34ª giornata della Serie A 2021/22

Doppia seduta d'allenamento oggi per la squadra di mister Alessio Dionisi, squadra in divisa due gruppi che si sono alternati fra palestra ed esercitazioni tattiche al mattino, mentre nel pomeriggio spazio ad esercitazioni per reparto e partitella su campo ridotto.

Sassuolo-Juventus, i neroverdi recuperano Berardi

Buone notizie dall'infermeria, l'unico che non ha lavorato in gruppo, eccezion fatta per Toljan ed Obiang che ne avranno ancora per le lunghe, è stato Abdou Harroui, dunque si è regolarmente allenato con i compagni Domenico Berardi: l'attaccante del Sassuolo si candida perciò a ritrovare un posto da titolare nell'undici di partenza che sfiderà la Juventus lunedì sera.

Berardi in campo in Sassuolo-Juventus (Getty Images)
Berardi in campo in Sassuolo-Juventus (Getty Images)

Sassuolo-Juventus, la probabile formazione di Dionisi

Mister Dionisi tornerà ad affidarsi al suo 4-2-3-1 con Consigli fra i pali, poi in difesa gli unici veri dubbi di formazione: le due certezze dovrebbero essere Muldur a destra e Ferrari centrale, per il resto ballottaggio fra Ayhan e Chiriches in mezzo, Kyriakopoulos e Rogerio a sinistra. Favoriti i primi due. Frattesi con Lopez a centrocampo, tridente dei trequartisti col già citato rientrante Berardi a destra, Raspadori centrale e Traoré a sinistra. Unica punta davanti Scamacca.