Antonio Candreva non è sembrato particolarmente brillante nelle ultime uscite con la sua Sampdoria. Il centrocampista, che non va a segno in Serie A dallo scorso 8 febbraio, sta attraversando un momento delicato e, per tornare a sfruttare tutte le sue qualità, mister Giampaolo starebbe pensando ad un cambio modulo da qui a fine stagione.
Sampdoria: Giampaolo cambia modulo per Candreva?
La Sampdoria potrebbe cambiare modulo in queste ultime giornate di campionato. Dopo la brutta sconfitta interna contro la Salernitana, mister Giampaolo starebbe pensando ad una mini rivoluzione per valorizzare le caratteristiche di Antonio Candreva. L'allenatore blucerchiato, infatti, deve migliorare la fase offensiva dopo le ultime prove opache e potrebbe tornare a schierare un centrocampo a quattro per spingere di più sulle fasce e sfruttare al meglio le caratteristiche dell'ex Lazio e Inter. Al momento non si hanno ancora conferme in vista del prossimo match contro il Verona, ma la situazione va tenuta d'occhio anche in ottica Fantacalcio in questo finale di stagione.
Sampdoria: la probabile formazione contro il Verona
Nella Sampdoria, contro il Verona, saranno assenti gli infortunati Gabbiadini e Giovinco, poi mister Giampaolo ha ampia scelta di formazione. Avanti potrebbe ritrovare posto Sabiri per sostenere con Sensi la punta Caputo, scivolerebbe così in panchina Quagliarella. In mediana Rincon insidiato dal ristabilito Ekdal, ai lati si disporranno Candreva e Thorsby. In difesa Ferrari potrebbe vincere ancora il duello con Yoshida al centro, terzini agiranno Bereszynski e Murru. In porta Audero.
