La prossima giornata di Serie A si avvicina e molti fantallenatori stanno già inserendo la formazione. Uno dei ballottaggi che sembra destinato a durare fino a sabato è quello tra Lautaro e Martinez e Correa in visto di Inter-Roma. Vediamo insieme la situazione e quali saranno le scelte di mister Simone Inzaghi:
Inter-Roma: gioca Lautaro o Correa?
Dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter è tornata a pensare al Campionato e alla prossima sfida contro la Roma. Nel match di San Siro mister Inzaghi tornerà a schierare Dzeko in attacco al fianco di uno tra Lautaro Martinez e Correa. I due attaccanti argentini sono destinati a giocarsi il posto da titolare fino alla rifinitura con il Toro che appare in leggero vantaggio, anche se le quotazioni del Tucu stanno salendo nelle ultime ore.
Inter: la probabile formazione contro la Roma
Nell'Inter, Dzeko dovrebbe partire titolare nel prossimo turno contro la Roma. Correa e Lautaro Martinez si giocano l'altro posto in avanti, con il secondo il leggero vantaggio per il momento. Il Tucu, infatti, dovrebbe entrare a gara in corso. In mediana Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu, invece in dubbio Vidal per una distorsione alla caviglia. Corsie esterne occupate da Dumfries, che ha tirato il fiato in Coppa Italia, e Perisic, ma attenzione alla candidatura di Gosens a sinistra. Nel terzetto arretrato riecco De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni, quest'ultimo recuperabile dai crampi accusati martedì contro il Milan. In porta Handanovic.
