Il Genoa affronterà il Cagliari nel prossimo turno di Serie A. Una sfida probabilmente decisiva per le due squadre in ottica salvezza. Il Grifone, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe puntare ancora sulla fantasia di di Amiri e sulla forza fisica di Ekuban sulla trequarti. Vediamo insieme gli aggiornamenti sulle scelte di Blessin:

Genoa: Amiri e Ekuban titolari contro il Cagliari

Il Genoa punta su Amiri e Ekuban, ancora una volta. I due calciatori dovrebbero partire titolari nel prossimo scontro salvezza contro il Cagliari. Ennesima occasione per l'ex Bayer Leverkusen, in crescita ma ancora a secco di gol in Serie A e per l'attaccante che sta facendo bene nelle ultime apparizioni. Vedremo se saranno decisivi contro i sardi e nel vostro Fantacalcio.

Genoa: la probabile formazione contro il Cagliari

Nel Genoa torna arruolabile Sturaro, riaggregato al gruppo da martedì dopo aver saltato le ultime due gare; il centrocampista verrà schierato al fianco del regista Badelj. Avanti può essere confermato Piccoli con a supporto Amiri, Melegoni e Ekuban che resta in pole sulla concorrenza di Portanova e Gudmundsson. In difesa Bani e Maksimovic si giocano un posto al centro, terzini dovrebbero agire Hefti e Vasquez relegando in panchina Criscito. In porta Sirigu. 

Le ultime in casa Genoa in vista del match contro il Cagliari (Getty Images)
Le ultime in casa Genoa in vista del match contro il Cagliari (Getty Images)