Nella 32° giornata di Serie A si sfideranno Udinese e Cagliari. Le due formazioni scenderanno in campo alle 20.45 alla Dacia Arena. Vediamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Cagliari in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari

Nelle fila dei friulani pesa l'assenza per squalifica di De Paul, mister Gotti rilancerà Arslan dal 1' minuto a centrocampo con ai lati Walace e Pereyra. Sulla fascia può avere un'occasione Zeegelaar al posto di Molina, dall'altro lato il tecnico dovrebbe schierare Larsen. In attacco il ristabilito Llorente, superati i fastidi alla schiena degli ultimi giorni, potrebbe essere supportato da Forestieri, dalla panchina nel caso sia Okaka che Nestorovski. In difesa dovrebbe rivedersi Becao, mentre Bonifazi può scivolare in panchina. 

Nell'attacco dei sardi si candida Cerri, match winner sabato scorso contro il Parma, per partire titolare in coppia con Joao Pedro, ma resta viva la concorrenza di Pavoletti e Simeone. Sulla fascia mister Semplici stavolta potrebbe dare spazio a Lykogiannis, relegando inizialmente Zappa in panchina. Regista il recuperato Deiola con ai lati Marin e Nainggolan, pronto a subentrare Duncan. In difesa potrebbe essere confermato il giovane Carboni assieme a Godin e Rugani. In porta Vicario, indisponibile Cragno. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Forestieri. Allenatore: Gotti. 

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Cerri. Allenatore: Semplici.

UDINESE-CAGLIARI, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Cagliari, partita valida per il 32ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta inizierà dalla Dacia Arena stasera alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Udinese-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari (Getty Images)
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari (Getty Images)