Dopo il pareggio di Napoli, l'Inter sfiderà lo Spezia a domicilio nella 32° giornata di Serie A. Un match importante per i nerazzurri che vogliono continuare la propria corsa verso lo Scudetto. Vediamo insieme le probabili formazione di Spezia-inter con un occhio anche in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Spezia-Inter

Nello Spezia ecco Ferrer e Marchizza sulle fasce di difesa, dove al centro cerca posto Chabot. In mediana può essere schierato Estevez con Maggiore e Ricci, ma in regia non perde quota la candidatura di Leo Sena. Nel tridente Piccoli al centro visto che non fa parte dei convocati Nzola, sulle ali si disporranno Gyasi e Farias. Pronti a subentrare a gara in corso Verde e Pobega. Fuori dall'elenco anche Bastoni, Erlic e Ramos.

L'attacco dell'inter è pronto Sanchez per far coppia dal 1' minuto con Lukaku. Sulle fasce Hakimi e Perisic appaiono in pole sulla concorrenza di Darmian e Young. In regia Brozovic coadiuvato da Barella ed Eriksen, pronto a subentrare Gagliardini. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Bastoni e Skriniar, ma l'olandese resta insidiato da Ranocchia. Indisponibili Kolarov e Vidal. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismaijli, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

Spezia-Inter, dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Inter, partita valida per il 32ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta inizierà stasera alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Spezia-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Spezia-Inter (Getti Images)
Le probabili formazioni di Spezia-Inter (Getti Images)