Mancano poche ore alla gara tra Milan e Sassuolo, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, in programma stasera alle ore 18.30. Le due squadre recuperano pezzi, ma rischiano di perderne altri; dubbi anche per il Fantacalcio, in un turno infrasettimanale complicato anche dal turnover che alcuni allenatori hanno deciso di adottare. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Il Milan recupera Romagnoli e Calabria, anche se il centrale dovrebbe partire dalla panchina: fiducia alla coppia Tomori-Kjaer. A sinistra non ci sarà Theo Hernandez: l'esterno è rimasto vittima di un affaticamento muscolare e lascerà spazio a Dalot. Out anche Ibrahimovic, alle prese con noie muscolari, così come Bennacer. Recuperato invece Calhanoglu. In regia potrebbe esserci Meité accanto a Kessié.

Il Sassuolo deve rinunciare a Caputo, out dai convocati; Defrel dovrebbe essere preferito a Raspadori, mentre a supporto ci sarà Djuricic. Toljan e Rogerio sono in leggero vantaggio su Muldur e Kyriakopoulos, mentre Ayhan, negativo al coronavirus, deve ritrovare la forma migliore e non è stato convocato per il match di San Siro.

Milan-Sassuolo, dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Sassuolo, partita valida per il 32º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta da San Siro inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go a disposizione per tutti gli abbonati.

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni (Getty Images)
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni (Getty Images)