Conferenza stampa di mister Mazzarri, domani il Torino di scena a Bergamo contro l'Atalanta: "Bisogna prendere punti ogni singola partita, è inutile fare ragionamenti di lungo termine. L’Atalanta ha fatto delle cose meravigliose, dispiace per come sono usciti dall’Europa League e ora è una squadra di primissimo livello.

Non mi piace piangere sugli assenti, penso e spero che chi giocherà domani mi farà vedere di meritare la conferma per l’anno prossimo e che in quest’anno avrebbe meritato di più.  

Se non cambieremo nulla nè io nè Gasperini, ci saranno dieci duelli, a tutto campo. Cercheremo di dare degli input ai giocatori.

Iago Falque lo proveremo oggi in allenamento per vedere se sarà recuperabile, ma è molto in dubbio. Per quanto riguarda Barreca e Obi non saranno disponibili per alcuni problemi muscolari da valutare. Poi non ci sono i due squalificati De Silvestri e Baselli.
Se dovessi far giocare solo chi ha i novanta minuti nelle gambe, non arriverei a undici giocatori. Ad esempio, Niang non li ha. Vedrete domani, all’annuncio delle formazioni, cosa ci inventeremo”.

Molinaro sta bene, è un professionista incredibile, ha una cura del fisico maniacale. Non ha i novanta minuti nelle gambe, diciamocelo. Ma è uno che fa una vita religiosa. 

Con Belotti ci parlo sempre, a livello psicologico gli ho detto che ha tirato il rigore con personalità, nel senso che Donnarumma riesce a coprire tutta la porta; è solo stato sfortunato perchè la palla non è entrata per cinque centimetri. Se un grande attaccante non segna ogni partita vuole anche dire che la squadra non riesce ad aiutarlo a fare gol, non è mai colpa solo di un giocatore".