Domani la Lazio ospiterà la Sampdoria, ma Inzaghi torna sulla vittoria di Firenze ed elogia la squadra: "Mercoledì abbiamo fatto una grande prova, era complicata, abbiamo vinto meritatamente, dobbiamo continuare così per le ultime gare. Dovremo essere pronti con la Sampdoria".

Qualche acciacco: "Parolo si è allenato stamattina, abbiamo qualche giocatore che negli ultimi giorni non si è allenato completamente. Parolo e Lulic hanno qualche problemino, vogliono sempre esserci. Sono tutti convocati a parte Patric e i due squalificati. Anche Strakosha c'è".

Su Milinkovic Savic: "A Firenze ha fatto una grandissima gara, ha dovuto lavorare molto con Leiva, soprattutto nel secondo tempo. Sono i due che hanno corso di più vedendo i dati. Ha giocato le ultime partite alla grande, speriamo che ci aiuti con la Samp, speriamo anche con un gol".

Mancherà Luis Alberto, Inzaghi deve scegliere un altro partner per Immobile: "Ho Caicedo, Nani e Felipe Anderson che stanno bene. Sceglierò la formazione migliore".