Domani il Chievo ospita al Bentegodi l'Inter, così mister Maran ha introdotto la sfida ai media: "Tutti sono convocati, qualcuno si è allenato meno in settimana ma mi prendo il tempo fino a domani proprio per valutare al meglio. Birsa è un giocatore che può sempre andare in campo e dare il suo contributo, sta tornando sui suoi regimi; sono valutazioni che devo fare, ma sta tornando il Birsa che conosciamo.

La sconfitta della gara di andata ce la sentiamo ancora sulla pelle e questa è un'ulteriore motivazione per far bene domani. Facciamo tesoro delle esperienze positive vissute tante volte in Serie A con le grandi squadre.

L'Inter è molto solida, concede pochissimo, è brava a riconquistare il possesso palla e ha un giorno di riposo in più rispetto a noi; dovremo essere bravi a tirar fuori il massimo da ogni aspetto per compiere qualcosa di straordinario. 

La strada verso la salvezza non dipende da un modulo ma dall'atteggiamento, dallo spirito, da come riusciamo a interpretare bene i numeri e i momenti di ogni partita. Essere compatti ci fa aumentare la fiducia in noi stessi.

Esiste solo la nostra maglia, la maglia del Chievo. Facciamo il massimo concentrandoci su noi stessi, senza pensare agli altri. Dobbiamo andare forte in campo".