Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter.

 

Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.

 

Gli annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.

 

Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.

 

Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.

 

Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!

Gracias Angel Cappa por la visita !!! Siempre es bueno hablar de futbol con vos ??????????

Una foto pubblicata da Javier (@flacojp27) in data:

Il buongiorno si vede dal mattino... #paneeolio#bruciato#casalingadisperata#lanostracolazione#provadelcuoco#buongiornomartedì

Un video pubblicato da @ludovicacaramis in data:

@ronaldolima ZZ.

Una foto pubblicata da @zidane in data:

Soon the Summer ???????? #girlsnewseason

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

???????? April 22nd is coming! From 18 years old till 33! Did I change too much? // ????????¡ 22 de Abril está llegando! De los 18 a los casi 33 ¿Cambié mucho? // ???????? Dia 22 está chegando.Dos 18 aos quase 33!! Mudei muito? | #SweetEscape

Una foto pubblicata da Ricardo Kaka (@kaka) in data:

G'night ????

Una foto pubblicata da A N A R A (@anaragram) in data:

In love with my new tattoo and smooth legs with #eosshavingcream @eosproducts

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: