Nonostante non abbia ancora trovato il suo primo gol in stagione, Isaac Success è probabilmente la sorpresa più grande di questa stagione in casa Udinese, e anche ovviamente per il Fantacalcio.

Udinese e Fantacalcio: sorpresa Success

Innanzitutto, tra Deulofeu prima e Thauvin poi, con anche il buon Beto nel mezzo, tutto ci si aspettava, fuorchè che Success diventasse così importante per Sottil.

L'attaccante è letteralmente indispensabile per l'Udinese, anche nonostante non abbia ancora segnato in questa stagione. Inaspettatamente, è il più titolare di tutti in attacco e lo dimostrano le 18 presenze da titolare. Fin qui ha giocato tutte e 27 le partite dell'Udinese in campionato, partendo soltanto 9 volte dalla panchina, e giocando 8 volte su 9 almeno 30 minuti. Nonostante non abbia mai segnato e abbia collezionato 6 assist, ha preso soltanto 6 insufficienze in 27 partite portando comunque a casa una fantamedia del 6.11 che, ripetiamo ancora una volta, è orfana di gol.

Al Fantacalcio è diventato un'opzione interessante da alternare ai titolari, sempre a voto, spesso sufficiente ed interessante anche per chi gioca con il modificatore attacco. Nonostante ci siano Thauvin e anche Samardzic che scalpitano, Success rimane un punto di riferimento inamovibile per Sottil.