Problemi con Mourinho? Per niente, parola di Ola Solbakken. Il giocatore giallorosso ha smentito le voci su un rapporto non idilliaco con il suo allenatore; intervistato da Dagbladet, l'attaccante ha invece elogiato il tecnico, definendolo gentile, simpatico e caloroso. Di seguito le parole di Solbakken.

Le parole di Solbakken

Le parole di Solbakken: "Il rapporto con Mourinho è buono. È un uomo gentile e simpatico, oltre che caloroso, con lui si può parlare di tutto, anche di cose personali. È una brava persona. Il fatto che dica che non sono tatticamente bravo come un altro compagno che è nel club da più tempo è una cosa che capisco perfettamente. Chiedete al ct della Nazionale se un nuovo giocatore della rosa è bravo come Martin Odegaard, dubito che risponderà di sì".

Solbakken: "Ho un buon rapporto con Mourinho" (Getty Images)
Solbakken: "Ho un buon rapporto con Mourinho" (Getty Images)

Su Roma-Empoli

Su Roma-Empoli: "Lo hanno interpretato diversamente, anche in Italia nessuno ha scritto nulla a proposito dei rimproveri a margine di Roma-Empoli. Io volevo entrare in quella partita, ma capisco che un allenatore scelga altro per controllare il 2-0. Ha scelto un giocatore che conosceva meglio la tattica. In quell'occasione ero lì da solo un mese, altri anche da quattro anni".