La Juventus di Massimiliano Allegri è stata col fiato sospeso negli ultimi giorni a causa delle condizioni fisiche di Angel Di Maria. L'attaccante bianconero, non al top della condizione, già prima della partita, non era al meglio. Non a caso, non è stato rischiato a gara in corso anche visto il risultato favorevole alla Vecchia Signora. In ogni caso non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e Di Maria dovrebbe essere a disposizione della sua Juventus subito dopo la sosta per le Nazionali.

El Fideo, intanto, risponde presente alla Nazionale: l'Argentina è l'Argentina e Di Maria non vede l'ora di tornare ad indossare la maglia della Seleccion: in calendario ci sono le amichevoli contro Panama e Curaçao. Tanta attesa per la passerella da campioni del mondo: a farlo capire anche un post su Instagram.

Rientro Di Maria: le ultime

Per nessuna ragione si sarebbe perso la passerella. Amichevoli sì, ma da giocare con un ruolo di protagonista. Ma in tutto ciò, come sta davvero Di Maria? Le sue condizioni non sono di certo delle migliori. Dopo la gara d'andata degli ottavi di Europa League con il Friburgo, El Fideo ha dovuto fare i conti con un affaticamento muscolare che gli ha concesso di allenarsi davvero poco con il resto del gruppo squadra. Nelle ultime due gare, Allegri l'ha tenuto in panchina, senza rischiarlo. Un segnale chiaro: dopo la sosta El Fideo potrà tornare a disposizione.