L'attacco dell'Inter potrebbe essere rivoluzionato in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro, infatti, potrebbe salutare molti suoi titolari e prendere nuovi calciatori. Tra questi, per l'attacco, spuntano i nomi di Firmino e Thuram.

Inter su Firmino: le ultime

L’attaccante classe ’91 può diventare un’occasione per diversi club italiani: andando via a parametro zero, molteplici squadre ci hanno già fatto un pensiero concreto, soprattutto in Serie A. Nel nostro campionato sembrerebbe infatti essersi mossa l'Inter, sempre attenta quando ci sono occasioni del genere.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, quello nerazzurro è uno dei club interessati a Firmino: l’idea è quella di avanzare una proposta immediata per prenderlo a parametro zero a luglio. Molto dipenderà dalle scelte della società, ma con Lukaku sempre più vicino all'addio la pista che porta all'attaccante del Liverpool sembra aver preso quota.

Inter: arriva anche Thuram?

L'Inter punta forte su Marcus Thuram in vista della prossima stagione L'attaccante francese, destinato a lasciare la Bundesliga in estate, interessa molto al club nerazzurro e potrebbe essere l'attaccante del futuro considerando che si tratta di un profilo molto giovane.

Occhio alle prossime settimane perchè, in caso di rivoluzione in vista della prossima stagione allora potrebbe esserci il doppio colpo in avanti che spalancherebbe all'arrivo di un altro ottimo parametro zero come Thuram.