Arrivano finalmente buone notizie dall'infermeria in casa Atalanta, in particolare per quel che concerne le condizioni fisiche di Teun Koopmeiners. Ecco le ultime news a riguardo.

Atalanta: le condizioni di Koopmeiners

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, Teun Koopmeiners sembrerebbe essersi avviato verso la fine del proprio percorso per smaltire completamente la lesione di primo grado della giunzione muscolo/tendinea del bicipite femorale sinistro.

La sensazione è che il centrocampista olandese possa riuscire a recuperare già per la prima partita dopo la sosta, in programma di sabato alle 15.00 contro la Cremonese. Una buona notizia per i fantallenatori, ma ancor di più per Gasperini che con i grigiorossi dovrebbe avere praticamente tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Hateboer, ai box fino alla fine di questa stagione. 

Atalanta e Fantacalcio: cosa cambia con Koopmeiners?

Naturalmente Koopmeiners tornerà ad essere un titolare inamovibile al fianco di De Roon, con Ederson che rischierebbe seriamente a quel punto di tornare in panchina. In attacco, saranno invece Lookman, Hojlund, Zapata, Pasalic, Muriel e anche Boga, seppur più defilato, a giocarsi tre posti in maniera praticamente equa. L'idea di Gasperini è di variare continuamente, motivo per cui è inutile fossilizzarsi sui titolari, tutti ruoteranno e avranno spazio, anche a gara in corso.