Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, ed il rinvio di Inter-Sassuolo a data da destinarsi, si chiude oggi il programma della 28ª giornata della Serie A 2020/21: sei le partite in programma, ovviamente tutte verranno trasmesse in TV fra Sky e DAZN. Scopriamo insieme dove.

Dove vedere la 28ª giornata di Serie A in TV?

I soliti quattro slot temporali  che vedranno impegnate le big del nostro campionato a partire dall'Atalanta nel lunch-match, per chiudere all'Olimpico di Roma col match clou di giornata.

VERONA-ATALANTA ORE 12:30 DAZN

Dopo l'eliminazione in Champions League, l'Atalanta faranno visita al Verona per tentare di restare nelle prime quattro in classifica, mentre i gialloblù proveranno a scavalcare il Sassuolo in ottava piazza.

JUVENTUS-BENEVENTO ORE 15 SKY

Con l'Inter ferma per cause di forza maggiore, la Juventus ha l'occasione giusta per accorciare le distanze in classifica a parità di partite giocate. Il Benevento cerca pesanti punti salvezza all'Allianz Stadium.

Diletta Leotta, volto DAZN (getty)
Diletta Leotta, volto DAZN (getty)

SAMPDORIA-TORINO ORE 18 SKY

La Sampdoria è già virtualmente salva, ma vuole raggiungere il prima possibile la fatidica quota 40. Per il Torino, invece, l'obiettivo è dare continuità alla bella reazione col Sassuolo nel recupero di mercoledì.

UDINESE-LAZIO ORE 18 DAZN

L'Udinese vuole tenere a distanza la zona retrocessione, comunque già abbastanza distante. La Lazio, invece, non vuole perdere terreno dalle primissime posizioni della classifica.

FIORENTINA-MILAN ORE 18 SKY

La Fiorentina a caccia di passi importanti per concludere in tranquillità questo campionato, mentre il Milan vuole accorciare le distanze dalla vetta della classifica.

ROMA-NAPOLI ORE 20:45 SKY

Chi perde punti si distanzia eccessivamente dalla zona Champions League, il concetto d'ordine fra Roma e Napoli è "vietato fermarsi".