Ultimo appuntamento per la Lazio nelle scuole della Capitale, oggi Marco Parolo presente all'Istituto Comprensivo Nino Rota. A margine dell'evento, il centrocampista ha così parlato ai media presenti. 

SUL MOMENTO BIANCOCELESTE - "Siamo riusciti a riportare entusiasmo in un periodo in cui sembravamo un po' in difficoltà. Siamo stati capaci di una reazione di gruppo. Ora dobbiamo portare con noi questo entusiasmo, che giornate così alimentano, fino alla fine della stagione. La Lazio andrà in Champions League se farà un grandissimo aprile, ci saranno partite fondamentali per noi e dovremo giocare ogni tre giorni"

SFIDA CON L'INTER - "Icardi è un grande attaccante, ma anche noi abbiamo dimostrato di sapere come far male all'Inter. Stiamo già preparando la partita, siamo convinti di poter rosicchiare qualche punto". 

SCIVOLATO IN PANCHINA - "Stare in panchina fa parte del nostro mestiere. Significa sapere cosa si può dare alla squadra, sapere il proprio ruolo nel gruppo, essere in grado di gestirlo. Si può partire dall'inizio o no. Se tutti ragioniamo così, la squadra può solamente crescere. In ogni grande annata ho visto sempre l'apporto fondamentale di chi scende in campo partendo dalla panchina, impegnandosi al massimo. E' un'esperienza nuova, non ho problemi a farla. Anzi, mi ci butto a capofitto. Certo, uno vuole sempre giocare, ma dobbiamo rispettare sempre le scelte del mister, è lui che ci guida verso l'obiettivo".