Posso drizzare le antenne i fantallenatori che hanno in rosa Justin Kluivert. Dal ritiro dell’Under 21 dell’Olanda l’attaccante romanista racconta a Fox Sports come il nuovo modulo di Claudio Ranieri con il passaggio a due punte possa giovargli in termini di resa: ”Nelle ultime settimane sta andando bene, ho imparato molto dal nuovo tecnico e sono felice di aver giocato molti minuti. Abbiamo giocato con il 4-4-2 e con questo modulo sento di dare tutta la mia forza quindi va bene. Non vedo l'ora di giocare ancora”.

Sembra partito con il piede giusto il rapporto con Ranieri: “Il nuovo allenatore pensa che io sia un buon giocatore e vuole che usi la mia velocità. Devo continuare a dare il massimo sempre. Questo lo apprezzo. Se mi lasci fare quello che so fare di solito le cose vanno bene”.

Kluivert ha parlato anche del poco spazio avuto con Di Francesco: “È stato difficile, ovviamente. Ma sai anche che quando vai in una nuova squadra è normale non partire sempre titolare e mi ero preparato per questo. Ora che giocherò di più mi sento meglio, sono molto contento. Faccio sempre del mio meglio e spero di essere tra i titolari un giorno".