Saranno Juventus e Como ad aprire il quadro del sabato della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Como.
Juventus-Como: le probabili formazioni
Nei bianconeri attenzioni rivolte alle condizioni degli acciaccati Bremer e David: il primo lamenta un fastidio muscolare alla coscia e lascerà posto in difesa a Koopmeiners, mentre l'attaccante non ha giocato in Champions League martedì per un fastidio muscolare alla zona dell'inguine e ora stringerà i denti per guidare l'attacco sostenuto da Yildiz e Conceicao. Recuperato Thuram per la mediana, è invece squalificato Kalulu che sarà rimpiazzato da Gatti dietro. In porta ancora Di Gregorio.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A
Nei lariani mister Fabregas orfano dello squalificato Nico Paz, spazio per Baturina da trequartista a sostegno della punta Douvikas. In mediana riprenderà posto Da Cunha, mentre in difesa potrebbero essere rilanciati da terzini Smolcic a destra e Valle a sinistra. Indisponibili Diao e Goldaniga.
Juventus-Como: dove vederla in tv
Juventus-Como sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.