Saranno Cagliari e Lazio a chiudere il quadro del sabato della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Lazio.
Cagliari-Lazio: le probabili formazioni
Nella formazione isolana mister Pisacane dovrebbe tornare alla difesa a tre con Zappa e Zè Pedro ai lati di Mina, fasce presidiate da Obert e Palestra. A centrocampo ci sarà posto inizialmente per Sulemana coadiuvato da Mazzitelli e Adopo, slitta il ritorno tra i convocati invece di Folorunsho. Avanti Kilicsoy in coppia con Esposito.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A
Nei biancocelesti non fa parte dei convocati l'infortunato Basic, in mediana si candida Dele-Bashiru per completare il reparto con Taylor e Cataldi. Avanti Maldini nei panni di falso nove con ai lati Isaksen e Zaccagni, che è stato riaggregato al gruppo da mercoledì e si gioca una maglia da titolare con Noslin. In difesa mancherà per infortunio Gila, al rilancio ecco Romagnoli al centro.
Cagliari-Lazio: dove vederla in tv
Cagliari-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.