Saranno Lecce e Udinese ad aprire il quadro della 26^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza soprattutto dei salentini: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Udinese.

Le probabili formazioni di Lecce-Udinese

Nei salentini è tornato a disposizione Gaspar, che in difesa prova a contendere una maglia a Jean al centro. Mister Giampaolo a centrocampo potrebbe preferire Coulibaly con Helgason e Pierret, in panchina nel caso Ramadani e il ristabilito Berisha. Tridente confermato con Tete Morente e Pierotti ai lati di Krstovic.  

Difesa friulana schierata ancora a quattro, con al centro Bijol e Solet poi terzini agiranno Ehizibue e Kamara dinanzi la porta di Sava. A centrocampo Atta può vincere il duello con Payero per una maglia. Avanti il tandem formato da Lucca e Thauvin, pronto a subentrare a gara in corso invece Sanchez. 

Lecce-Udinese: dove vederla in tv

L'anticipo tra Lecce ed Udinese, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, è in programma venerdì 21 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45.

La gara del campionato di Serie A Lecce-Udinese sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.