La Roma di Josè Mourinho è al lavoro in vista del prossimo impegno europeo. All'orizzonte c'è la sfida di Europa League contro il Salisburgo: un impegno da non sottovalutare che necessita dell'aiuto di tutti. Proprio per questo motivo, lo Special One proverà a puntare sui suoi uomini migliori, sperando nel recupero di Pellegrini, Dybala e Abraham, assenti nell'ultimo match di campionato contro il Verona di Zaffaroni.
Roma, come sta Abraham? Le condizioni
L'attaccante inglese, costretto ad uscire contro il Verona dopo soli quindici minuti di gioco, ha un lieve edema intorno alla palpebra. Anche oggi, per lui sono previsti dei controlli: la speranza dell'allenatore è che l'edema si stia riassorbendo e riducendo. Qualora riuscisse ascendere in campo, lo farà con una maschera di carbonio che lo proteggerà da eventuali colpi che potrebbero riaprire la ferita: una maschera in pieno stile Victor Osimhen. C'è ottimismo che possa essere regolarmente in campo contro il Salisburgo.
Le ultime su Dybala e Pellegrini
Lorenzo Pellegrini è sicuro del posto in campo. Il capitano della Roma, ieri parzialmente in gruppo, oggi dovrebbe tornare pienamente a disposizione dell'allenatore portoghese. Mourinho, inoltre, deve valutare le condizioni di Paulo Dybala, ancora alle prese con il sovraccarico muscolare al flessore sinistro che lo ha costretto a uscire dopo appena un tempo nella gara d’andata con il Salisburgo ed a saltare la sfida con il Verona. La sensazione è che possa essere recuperato per l'allenamento di mercoledì mattina.